Tacopina: "Papu Gomez al Catania? Non scherzo, abbiamo parlato"

L'avvocato statunitense, vicino al closing con il club rossazzurro, ammette: "Sarebbe un grande sogno per i tifosi. Il prossimo anno sarà entusiasmante"
Tacopina: "Papu Gomez al Catania? Non scherzo, abbiamo parlato"
2 min

Joe Tacopina fa sul serio. L'avvocato statunitense, a un passo dal closing per l'acquisto del 100% delle quote del Catania dalla SIGI, attuale proprietaria del club etneo, intervistato ai microfoni di The Italian Football Poadcast, su un possibile ritorno del Papu Gomez nel club rossazzurro ha detto: “Ho parlato con il Papu quando avevo manifestato l’interesse per il Catania, lui è stato uno dei ragazzi con cui mi sono messo in contatto. Abbiamo scherzato su questo argomento, ma io in realtà non più di tanto. Fino a quando lui riuscirà a correre e non sarà completamente acciaccato nel momento in cui chiuderò questo accordo, ci piacerebbe averlo in squadra, sarebbe una gran cosa".

Tacopina sul possibile ritorno del Papu Gomez al Catania

I tifosi già sognano, mentre intanto si attendono le ultime ratifiche da parte dell’Agenzia delle Entrate per la riduzione del debito del club siciliano oltre che, l’analisi conclusiva da parte del Comune di Mascalucia, affinché l’attuale proprietà riceva il placet in merito alla proposta avanzata di transazione. Tornando al possibile ritorno del Papu a Catania, dove ha militato dal 2010 al 2013 mettendo in mostra tutto il proprio talento, Tacopina continua: "Lo vorremmo per avere anche un grande impatto, questo sarebbe un grande sogno per i tifosi del Catania. Il prossimo anno, il livello dei giocatori con cui abbiamo un accordo o che vogliono venire a Catania per giocare con noi sarà davvero straordinario, sicuramente fuori categoria, pertanto il prossimo anno sarà entusiasmante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA