"Aguero, ecco dove può finire: c'è anche la Juve"

Secondo AS l'addio del Kun al Manchester City può sconvolgere il mercato estivo con un effetto domino
"Aguero, ecco dove può finire: c'è anche la Juve"© Getty Images
TagsAguero

L'addio di Sergio Aguero a giugno al Manchester City, ufficializzato ieri dal club inglese e dal giocatore, può creare scompiglio nel mercato estivo, con tanti club interessati all'attaccante argentino. Il "Kun" piace da tempo a Barcellona, Paris Saint-Germain e anche alla Juventus. Secondo As l'amicizia con Leo Messi potrebbe essere un fattore determinante per la scelta futura di Aguero: il ritorno di Laporta alla presidenza del Barcellona potrebbe favorire la conferma della "Pulce" e l'arrivo del "Kun". Se invece Messi volasse al Psg, allora sarebbero i francesi a essere in pole position per l'attaccante in scadenza con il City.

Svincolati, la top 11 europea: tutti i nomi da Messi ad Aguero
Guarda la gallery
Svincolati, la top 11 europea: tutti i nomi da Messi ad Aguero

C'è anche la Juventus su Aguero

Anche il Real Madrid e la Juventus sono in agguato: i bianconeri, secondo As, avrebbero individuato in uno tra Moise Kean e Aguero il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Il trasferimento dell'argentino inoltre potrebbe portare a un effetto domino: se andasse al Psg, potrebbe spingere Mauro Icardi verso la Juve; se invece andasse al Barcellona, spingerebbe verso altri lidi Erling Haaland, attualmente molto vicino ai blaugrana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti