Clamoroso Haaland: dopo il Barcellona incontro con il Real Madrid!

Viaggio di mercato in Spagna per Mino Raiola e il papà dell'attaccante del Borussia Dortmund: in mattinata vertice con i blaugrana, nel pomeriggio con i blancos
Clamoroso Haaland: dopo il Barcellona incontro con il Real Madrid!© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Prima a Barcellona, poi a Madrid. Due incontri improvvisi, che aprono a clamorosi scenari di mercato: Mino Raiola e il padre di Haaland sono atterrati in Catalogna questa mattina e sono stati immediatamente ricevuti dal presidente Joan Laporta. Dopo pranzo è invece stata la volta della capitale spagnola per un colloquio con la delegazione dei blancos. I due club entrano prepotentemente in scena per l'acquisto del forte attaccante norvegese. 

Rumenigge chiude ad Haaland: "Abbiamo già Lewandowski"

Il viaggio a Madrid: anche il Real in corsa

Dopo il viaggio a Barcellona, Mino Raiola e papà Haaland sono volati a Madrid per incontrare alcuni dirigenti del Real come hanno informato alcuni media spagnoli. I due sono atterrati intorno alle 14 all’aeroporto di Barajas e verso le 16 hanno iniziato il summit ‘esplorativo’ di mercato, dato che il club di Florentino Perez - così come quello blaugrana - continua a monitorare con la massima attenzione la situazione del fenomeno norvegese. Adesso toccherà vedere quale delle due società sarà in grado di offrire il contratto più vantaggioso.

Haaland, pezzo pregiato di Raiola

Haaland è il pezzo più pregiato nella scuderia di Mino Raiola e i buoni rapporti tra il manager e Joan Laporta, da poche settimane tornato al comando del Barcellona, lasciano pensare ad una buona riuscita della trattativa. Il norvegese, 31 gol (in 27 partite) con la maglia del Borussia Dortmund in questa stagione tra campionato e Champions League, è nel mirino di diversi club, tra cui Psg e Manchester City. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA