Riquelme: "Riporto Ronaldo al Real Madrid. Zidane andrà via"

Per il futuro dei blancos il candidato alla presidenza sfida Perez con un progetto ambizioso: CR7 bis e nuovo allenatore. Leggi di più
Riquelme: "Riporto Ronaldo al Real Madrid. Zidane andrà via"© AFPS
TagsCalciomercatoJuventusRonaldo

Cristiano Ronaldo in e Zidane out, non ha dubbi Enrique Riquelme: per il futuro del Real Madrid sa già quello che vuole. È sicuro il candidato alla presidenza blanca e così sfida Florentino Perez, con un programma chiaro e ambizioso: "Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui. Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti", spiega a Cadena Cope. E anche per la panchina Riquelme ha già due nomi che potrebbero rappresentare il post Zidane: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti”, conclude.

Zidane: "Klopp? L'ho studiato quando facevo il corso"
Guarda il video
Zidane: "Klopp? L'ho studiato quando facevo il corso"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti