"Roma su Ferreira, capo scouting del Benfica"

Secondo il quotidiano A Bola, i giallorossi avrebbe puntanto i riflettori sul dirigente portoghese che il ds Tiago Pinto conosce molto bene
"Roma su Ferreira, capo scouting del Benfica"
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - All'indomani della grandissima vittoria ad Amsterdam contro l'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League, anche sulla prima pagina del quotidiano portoghese A Bola si parla della Roma. Al centro del dibattito, però, non c'è l'impresa dei giallorossi alla Johan Cruijff ArenA, bensì le voci di mercato secondo cui i giallorossi avrebbero puntato i riflettori su Pedro Ferreira, attuale capo scouting del Benfica. 

Roma, si arricchisce la colonia portoghese

Il ds della Roma Tiago Pinto lo conosce bene per averci lavorato insieme ai tempi delle Aquile portoghesi. A tal proposito il dirigente lusitano, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano A Bola, lo starebbe corteggiando per convincerlo a trasferirsi dalle parti di Trigoria. Per il club capitolino si tratterebbe di un vero e proprio salto nel futuro. Si arricchirebbe, così, la colonia portoghese nella Città Eterna dopo Tiago Pinto, appunto, e Paulo Fonseca, trascinatore di una Roma che rappresenta l'Italia nelle competizioni europee. 

Pagelle Ajax-Roma 1-2, i migliori e i peggiori

Fonseca: "Una grande Roma, vittoria che mi fa felice"


© RIPRODUZIONE RISERVATA