Napoli su De Paul, l’Udinese: “De Laurentiis ce lo ha chiesto”

Il vicepresidente Campoccia rivela l’interesse del club azzurro per il centrocampista argentino: “Deve capire che è un giocatore costoso…”
Napoli su De Paul, l’Udinese: “De Laurentiis ce lo ha chiesto”© Getty Images
2 min

Per rendimento, Rodrigo De Paul, è uno dei centrocampisti più forti di Serie A. Piace a molte squadre, ma l’Udinese per adesso se lo tiene stretto. Anche se il club friulano ha rivelato il forte interesse del Napoli: “De Laurentiis ce lo ha chiesto - ha detto il vicepresidente bianconero Stefano Campoccia a Radio Punto Nuovo - però deve capire che è un giocatore costoso. Quando vedo Rodrigo mi riconcilio con il calcio”. Quest’anno, come successo in passato, sta letteralmente trascinando la squadra di Gotti: fascia di capitano al braccio, 29 presenze, 6 gol e 6 assist.

Campoccia: “De Laurentiis è un visionario”

Campoccia ha poi espresso il suo parere sulla riapertura degli stadi: “È un tema delicatissimo, il mondo sta vivendo un dramma epocale. Chi parla di riaperture non deve essere frainteso, la salute è la prima cosa. Crediamo che le partite abbiano un impatto sulla salute pubblica. Sicuramente le società di calcio stanno perdendo tanti soldi. De Laurentiis? È talmente avanti, sembra un visionario. Lui si è arrabbiato perché vuole far capire che il problema è prioritario. Stadi? Non può il Napoli concorrere con le squadre straniere con le tasse sul lavoro imposte dallo stato. La grandezza di De Laurentiis è avere una squadra sempre ai vertici, non essendo un magnate. A Udine stiamo vivendo un ciclo sfortunato, ma ultimamente i risultati non stanno pagando”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA