"Psg, rinnovo Neymar prima della semifinale col City"

In Francia credono che il Paris riuscirà a blindare O Ney con un nuovo contratto prima della Champions League: ecco come
"Psg, rinnovo Neymar prima della semifinale col City"© Getty Images
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg vuole blindare Neymar e metterlo al riparo dalle avances dalle big d'Europa, come il Barcellona. Si è parlato di Messi che spingerebbe per il ritorno di O Ney in blaugrana, ipotesi che Nasser Al Khelaifi  vuole allontanare quanto prima. Come? Convincendo Neymar a firmare il rinnovo del contratto. Va fatto a breve, la scadenza è fissata nel 2022 ma il club parigino vuole muoversi già adesso. Forse anche prima della semifinale con il Manchester City (l'andata è in programma il 28 aprile.

La strategia del Psg

Secondo quanto scrive L'Equipe, il Psg vorrebbe prolungare fino al 2027, quando Neymar avrà 35 anni. Una strategia a lungo termine, è questa la chiave per convincere il brasiliano a restare. Di solito la linea del Paris non è quella di rinnovare per così tanti anni il contratto di un giocatore non più giovanissimo, ma per il Neymar si può fare un'eccezione. Le opere di convincimento del Psg finora sono fallite, vedremo se questa nuova proposta porterà alla firma.

Cosa farà Neymar dopo il ritiro


© RIPRODUZIONE RISERVATA