Perez annuncia: "Ronaldo non tornerà al Real Madrid"

Le parole del presidente dei blancos: "Anche a Sergio Ramos voglio molto bene ma stiamo vivendo una situazione molto negativa"
Perez annuncia: "Ronaldo non tornerà al Real Madrid"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Cristiano Ronaldo? Non torna, perché ha un contratto con la Juve. Gli voglio molto bene ma non ha senso che torni" ha dichiarato Florentino Perez, presidente del Real Madrid, in un'intervista alla trasmissione Chiringuito de Jugones. Il numero uno dei blancos ha annunciato che Ronaldo non tornerà a Madrid. Poi, su Sergio Ramos: "Anche a Sergio Ramos voglio molto bene ma al Madrid stiamo vivendo una situazione molto negativa economicamente e dobbiamo essere realisti: le cose vanno male per tutti. Non ho detto che non resta, assolutamente. Chiudiamo la stagione poi vediamo".

Le parole di Perez sulla Superlega

"Real Madrid, City e Chelsea subito fuori dalla Champions"

Perez su Vinicius e Mbappé

Perez si è poi soffermato sul futuro di Vinicius: "Vinicius non si vende, e non si tocca. Non accettiamo nessuno scambio per lui”. Poi, su Mbappé : “Mi fermano per strada, nonostante abbia la mascherina, e mi dicono: ‘Presidente, prendi Mbappé!’. Cosa rispondo? ‘Tranquillo’. Il Madrid ha bisogno di un cambio. Abbiamo vinto tanto e finché si vinceva non si poteva cambiare, però ora sono successe tante cose e c’è bisogno di una sferzata, di recuperare la voglia perduta. Lavoro per questo. Non dico altro al tifoso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA