"Chelsea su Lukaku: pronta un'offerta all'Inter da oltre 100 milioni"

Secondo il tabloid inglese The Sun i Blues avrebbero abbandonato la pista Haaland e sarebbero intenzionati a puntare sul belga. Per Big Rom si tratterebbe di un ritorno
"Chelsea su Lukaku: pronta un'offerta all'Inter da oltre 100 milioni"© LAPRESSE
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Dall'Inghilterra arriva una bomba di mercato clamorosa. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a bussare alla porta dell'Inter per Romelu Lukaku. I Blues, abbandonata la pista Haaland dopo aver preso atto della difficoltà nel portarlo allo Stamford Bridge, avrebbero pensato all'attaccante belga che si appresta a vincere lo scudetto con i nerazzurri di Antonio Conte. Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. Per Big Rom si tratterebbe di un ritorno al Chelsea dopo che con i Blues ha vinto il suo unico titolo nelle varie esperienze inglesi (West Browmich, Everton e Manchester United), l'FA Cup 2011-12, pur racimolando appena 15 presenze e neppure un gol. 

Inter: ecco quanto offre il Chelsea per Lukaku

Lukaku è stato il vero trascinatore dell'Inter di Antonio Conte in questa stagione e al momento ha uno score di 27 reti in 40 partite, pertanto convincere i nerazzurri a cederlo non sarà semplice. Il Chelsea, però, sempre secondo il Sun, sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da oltre 100 milioni di euro più bonus. Un esborso economico importante che il club inglese ricaverebbe da alcune cessioni. A partire da quella di Tammy Abraham, che piace a Leicester e West Ham e per il quale la richiesta si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro, oltre a Tomori, che il Milan ha fatto sapere di voler riscattare, Zouma, Kepa ed Emerson Palmieri.

Inter, Zhang a Milano: presto il vertice con Conte


© RIPRODUZIONE RISERVATA