"Neymar, stop al rinnovo col Psg: attende il Barcellona"

Secondo L'Equipe l'attaccante brasiliano sta rallentando la trattativa col club francese: il sogno sarebbe il ritorno in blaugrana
"Neymar, stop al rinnovo col Psg: attende il Barcellona"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Sebbene i segnali delle scorse settimana arrivati da Parigi e dal Qatar inducessero all'ottimismo, il rinnovo fra Neymar e il Psg potrebbe aver subìto una brusca frenata. La firma dell'asso brasiliano sul prolungamento, infatti, non sarebbe più così scontata.

"Messi, il Psg è sicuro di strapparlo al Barcellona"

Neymar, stella anche su Fortnite

"Neymar-Psg in stand by, Barca alla finestra"

Il fatto che Leo Messi sia più vicino a restare al Barça che ad accettare la proposta astronomica del Psg, assieme all'eliminazione in semifinale di Champions per mano del Manchester City e parallelamente all'essere stato indicato, soprattutto dai media francesi, come il grande colpevole della sconfitta, ha fatto sì che Neymar stia ripensando la sua decisione. Secondo L'Equipe , Neymar, che concluderà il suo attuale contratto nel giugno 2022, avrebbe rallentato i colloqui con il Psg in attesa di conoscere i movimenti del Barca su di lui. Mesi fa, l'attaccante brasiliano ha dichiarato che la prossima stagione avrebbe giocato con Messi e non ha mai nascosto il suo sogno di unirsi di nuovo alla sua vecchia squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA