"Pjanic alla Juve, Bentancur a Barcellona: clamoroso scambio"

Incredibile indiscrezione dalla Spagna, precisamente da Radio Catalunya, riguardo una potenziale nuova opertazione tra i bianconeri e i catalani
"Pjanic alla Juve, Bentancur a Barcellona: clamoroso scambio"
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Ha davvero del clamoroso l'indiscrezione in arrivo dalla Spagna, precisamente dall'emittente Radio Catalunya (attraverso le parole di Gerard Romero, giornalista sempre molto informato sulle vicende del club catalano), che racconta di contatti che andrebbero avanti ormai da settimane tra il Barcellona e la Juve. Sul tavolo delle trattative due giocatori, cioè Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic.

Barça-Juve, possibile scambio

L'uruguaiano sarebbe infatti nel mirino dei catalani, mentre per il bosniaco potrebbe profilarsi un incredibile ritorno a Torino. Ormai Pjanic è ai margini del progetto Barcellona, un vero e proprio separato in casa a cui Koeman preferisce i ragazzi della cantera. La società sta lavorando per trovargli una sistemazione nella prossima stagione e liberarsi così del suo ingaggio. I due club, sempre secondo i media spagnoli, avrebbero lasciato aperte le loro porte per tentare di concludere positivamente la trattativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA