La mamma di Cristiano Ronaldo: "Tornerà allo Sporting Lisbona"

Dolores Aveiro preme per il ritorno di CR7 ai Leoni: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade"
La mamma di Cristiano Ronaldo: "Tornerà allo Sporting Lisbona"© AP
2 min

Dallo Sporting allo...Sporting. Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto di voler continuare a giocare anche dopo i 40 anni e la prossima tappa della sua gloriosa corriera potrebbe rappresentare proprio un ritorno al passato, dove tutto ebbe inizio. Un ritorno in patria di cui si è parlato tanto sui media lusitani e che potrebbe avvenire alla scadenza del contratto di CR7 con la Juve la prossima estate. Il cinque volte Pallone d'Oro ha indossato la maglia dello Sporting Lisbona dal 1997 al 2003, mettendosi in mostra nel grande calcio e guadagnandosi la chiamata del Manchester United.

Ronaldo raggiunge quota 100 gol con la maglia della Juve

Mamma Dolores preme per il ritorno di Cristiano allo Sporting

Poi i tanti trofei conquistati sul campo a livello personale e di squadra. La storia e i numeri sono dalla sua parte. La prima a volere il suo ritorno allo Sporting Lisbona è proprio mamma Dolores Aveiro, che alla tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade. Sono felice per il titolo della squadra e ora proverò a convincerlo". 

La Juve non toglie ancora il disturbo


© RIPRODUZIONE RISERVATA