Juve, l'agente di Douglas Costa: "Colloqui nei prossimi giorni"

Junior Mendonza chiarisce: "Stiamo cercando di arrivare a un esito positivo. La volontà del calciatore non è un segreto per nessuno"
Juve, l'agente di Douglas Costa: "Colloqui nei prossimi giorni"© EPA
1 min

Le strade di Douglas Costa e della Juve potrebbero separarsi presto. Il calciatore brasiliano, in prestito al Bayern Monaco, ha un contratto con la Vecchia Signora fino a giugno 2022, ma non è un segreto che la sua volontà sarebbe quella di cambiare aria. Il suo rendimento in questa stagione (22 presenze e un solo gol, quello nel 3-1 in casa dello Stoccarda del 28 novembre scorso) è stato fortemente condizionato da problemi fisici, con la frattura capillare nel piede che lo ha tenuto ai box da febbraio in poi. 

Futuro Douglas Costa, parla l'agente

Junior Mendonza, agente del brasiliano, a proposito del futuro del suo assistito ha detto a Uol Esporte: "La situazione sarà definita nei prossimi giorni. Stiamo cercando di arrivare a un esito positivo. Le parti sono impegnate a rendere fattibile l’operazione, rispettando i contratti in essere con Juve e Bayern. La volontà di Douglas non è un segreto per nessuno”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA