"Zidane, c'è l'incontro con Florentino Perez. E la Juve..."

Si decide il futuro di Zizou: fissato l'incontro tra allenatore e dirigenza, ecco quando ci sarà. E da Torino guardano interessati
"Zidane, c'è l'incontro con Florentino Perez. E la Juve..."© Getty Images
TagsCalciomercatoZidaneReal Madrid

MADRID - Il futuro di Pirlo alla Juve appare segnato a prescindere dall'eventuale piazzamento in Champions League e dalla vittoria della Coppa Italia. La nuova era potrebbe essere guidata da Zinedine Zidane, sempre più lontano dal Real Madrid, ma ci sono diversi candidati. Anche le sue ultime parole in conferenza stampa sanno di addio e i bianconeri sognano di averlo sulla panchina il prossimo anno. Bisognerà aspettare sicuramente la fine dei campionati, il Real si sta giocando la Liga, poi dopo si potrà parlare di mercato. Secondo Mundo Deportivo prossima settimana, cioè dopo l'ultima di Liga che si giocherà sabato 22 maggio per il Real, è fissato un incontro tra Zidane e Florentino Perez per decidere cosa fare. La Juve aspetta interessata, Zizou può scatenare l'effetto domino degli allenatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti