"Allegri è lusingato dall'offerta del Napoli"

Luca Salvetti, sindaco di Livorno, si sbilancia: "La panchina azzurra sarebbe l'ideale per lui, ma non ha ancora deciso"
"Allegri è lusingato dall'offerta del Napoli"© ANSA
1 min

NAPOLI - "Massimiliano Allegri è lusingato dall'interessamento del Napoli". Luca Salvetti, sindaco di Livorno, si è detto favorevole al possibile approdo del tecnico toscano sulla panchina azzurra. Ipotesi che lo stesso Allegri sta valutando. "L'ho sentito recentemente e mi ha detto che è lusingato della scelta Napoli - ha dichiarato il primo cittadino livornese ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Tv - ma mi ha anche detto che sta valutando 2 o 3 proposte".

Salvetti: "Napoli piazza ideale per Allegri"

Allegri, che dopo due anni lontano dai campi di gioco, si è detto pronto per tornare in pista, sta valutando con attenzione tutte le possibilità. Il club di De Laurentiis, va ad aggiungersi ad una lunga lista di pretendenti. "La scelta Napoli sarebbe la migliore per Massimiliano Allegri - ha continuato Salvetti - gli allenatori toscani hanno una grande capacità di gestire lo spogliatoio, sono persone capaci di allenare calciatori ma soprattutto gli uomini. Allegri potrebbe dare al Napoli quel pizzico di concretezza che forse è mancata quest’anno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA