Setti: "Zaccagni al Napoli? Vedremo: ho letto anche del Milan"

Il presidente del Verona: "Se andasse in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio"
Setti: "Zaccagni al Napoli? Vedremo: ho letto anche del Milan"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - “Abbiamo onorato il calcio allo stadio Maradona: è uno sport che vive di risultati. Abbiamo giovato con la nostra proverbiale intensità e foga. L’errore involontario è del Napoli che non ha giocato probabilmente esprimendo le proprie qualità". Maurizio Setti, presidente del Verona,è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È importante stemperare i toni dopo quanto accaduto domenica. Prendo le distanze dallo striscione comparso a Verona e al contempo so bene che i tifosi napoletani non sono quei pochi leoni da tastiera”.

Il futuro di Juric

Per il prossimo anno si è innescato l'effetto domino delle panchine: i rumors riguardano da vicino anche il Verona, col futuro di Ivan Juric ancora da scrivere: "I cambi di allenatore per la prossima stagione? Al centro del progetto ci deve essere una società strutturata, i cicli degli allenatori possono terminare. Juric al Torino? Ha un contratto con noi, le cose poi nel calcio cambiano in trenta secondi. Nei prossimi giorni si chiarirà tutto. Juric ha ancora due anni di contratto con noi, lo ribadisco. Aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa potrà accadere".

Zaccagni al Napoli? Vedremo

Setti chiude sulle voci che accostano Mattia Zaccagni al Napoli: "L’attacco sui social a Zaccagni? Penso che per un tifoso del Napoli sapere che un calciatore come lui abbia lottato per la propria maglia fino all’ultimo sia positivo se poi Mattia dovesse arrivare proprio al Napoli. Zaccagni andrà al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA