"Conceiçao, niente Napoli: vicino il rinnovo con il Porto"

Dal Portogallo rilanciano la notizia del prolungamento del contratto del tecnico dopo il clamoroso ribaltone vissuto con De Laurentiis
"Conceiçao, niente Napoli: vicino il rinnovo con il Porto"© EPA
1 min

Era tutto pronto per annunciare Sergio Conceiçao come nuovo allenatore del Napoli ed erede di Gattuso, era stato anche già allestito l'hotel per la presentazione, ma poi Aurelio De Laurentiis ci ha ripensato e ha bloccato tutto. Ora il nome più gettonato pare possa essere quello di Galtier, che ha appena vinto la Ligue 1 con il Lilla, ma se tornasse Sarri? Tanti nodi da sciogliere per capire quale sarà il prossimo allenatore del Napoli.

Conceiçao rinnova con il Porto

Intanto però dal Portogallo, a questo punto, rilanciano il rinnovo di Conceiçao con il Porto: l'Italia sembra essere sfumata e così il quotidiano O Jogo riporta di un'intesa per il prolungamento del contratto tra il tecnico e il suo club. Si parla di un rinnovo di altri due anni con ritocco dell'ingaggio verso l'alto, un accordo di massima raggiunto nella serata di martedì 25 maggio, anche se non ci sono conferme ufficiali. In questo modo il Porto darebbe continuità ad un progetto iniziato nel 2017.


© RIPRODUZIONE RISERVATA