"Pochettino ha chiesto al Psg di andare via"

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il tecnico argentino avrebbe manifestato al club parigino l'intenzione di rescindere il contratto
"Pochettino ha chiesto al Psg di andare via"© EPA
1 min

Mauricio Pochettino vuole lasciare il Paris Saint Germain e avrebbe già informato la società parigina. A scriverlo è il Daily Mail, che rivela alcuni particolari sul futuro del tecnico argentino. Pochettino avrebbe infatti già parlato con Leonardo e nonostante un contratto che lo lega al Paris Saint Germain fino all'estate del 2022, sarebbe pronto a rescindere il suo legame e lasciare il club in anticipo. Pochettino si è seduto sulla panchina dei francesi a gennaio e non è riuscito a portare la squadra al successo in Ligue 1.

Pochettino e la telefonata a Kane

Se il tecnico riuscirà a svincolarsi dal Psg, sarebbe libero di scegliere la destinazione più gradita. Pochettino è uno dei candidati alla panchina del Real Madrid, ma potrebbe anche tornare al Tottenham, club che ha guidato dal 2014 al 2019 e che è ancora alla ricerca di un allenatore, dopo l'esonero di Mourinho e l'interregno di Mason. Pochettino - secondo quanto rivela il Daily Mail - avrebbe già avuto un colloquio con Harry Kane, per convincerlo a rimanere con gli Spurs.


© RIPRODUZIONE RISERVATA