“Lukaku, l’Inter trema: è il primo obiettivo del Chelsea”

Secondo il Guardian, l’attaccante nerazzurro sarebbe in cima alla lista dei desideri di Tuchel per l’assalto alla prossima Premier: si tratterebbe di un clamoroso ritorno
“Lukaku, l’Inter trema: è il primo obiettivo del Chelsea”© ANSA
2 min
TagsLukakuInterchelsea

Gli occhi del Chelsea su Romelu Lukaku. In estate il club neo-campione d’Europa, come riportato dal Guardian, punta a un massimo di tre acquisti e ha come obiettivo principale quello di rinforzare l’attacco per tentare l’assalto alla prossima Premier League. L’Inter - che in settimana annuncerà Simone Inzaghi - non ha voglia di lasciar partire il bomber belga e cercherà di raccogliere fondi dalle possibili cessioni (altrettanto dolorose) di Hakimi (si parla di Psg) e Lautaro Martinez.

Emozione Lukaku: lacrime alla festa scudetto dell’Inter
Guarda la gallery
Emozione Lukaku: lacrime alla festa scudetto dell’Inter

Kane e Haaland molto più difficili

Ma i Blues hanno la forza economica per ingolosire l’Inter, soprattutto alla luce delle probabili partenze di Abraham, Tomori, Barkley, Emerson e Loftus-Cheek. Tuchel, che dopo la finale contro il City ha avuto un colloquio con il patron Abramovich, vorrebbe sopperire alla mancanza di cattiveria sotto porta mostrata in stagione da Timo Werner. L’altro nome sul tavolo è quello di Harry Kane, ma è difficile che il Tottenham faccia affari con il Chelsea. Complicata anche la pista che porta a Haaland, dato che il Dortmund preferirebbe cedere Sancho piuttosto che la sua macchina da gol.

Chelsea campione, Azpilicueta alza la Champions. Delusione Guardiola
Guarda la gallery
Chelsea campione, Azpilicueta alza la Champions. Delusione Guardiola


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti