Calciomercato Juve, Ronaldo al Real: con Ancelotti si può

Florentino finora ha guardato sempre altrove ma il rapporto speciale di CR7 con il tecnico italiano potrebbe cambiare gli scenari di mercato
Calciomercato Juve, Ronaldo al Real: con Ancelotti si può© REUTERS
TagsCalciomercatojuveRonaldo

[...] Non che sia automatico il fatto che all’arrivo di Ancelotti faccia immediatamente seguito lo sbarco del fenomeno però, dopo la freddezza proveniente da Valdebebas nelle ultime settimane, l’ipotesi torna in gioco e non è più da considerare in archivio. Ronaldo, in attesa di inaugurare la prossima settimana il suo nuovo hotel proprio a Madrid, al momento ha spostato il mirino sull’Europeo, dove arriva da campione in carica dopo la vittoria del Portogallo del 2016. Mendes, intanto, è al lavoro per capire quale futuro dare al fenomeno, se ancora a tinte bianconero o meno. E la Juve stessa è in attesa di capire la scelta di Cristiano, da cui dipendono le linee guida del mercato, gli investimenti e la fisionomia della nuova squadra di Allegri.

Cristiano Ronaldo senza Juve dà il massimo con il Portogallo
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo senza Juve dà il massimo con il Portogallo

Le opzioni per Ronaldo

E se non fosse il Real? Le opzioni in campo portano ad un altro eventuale ritorno e ad una novità. Il déjà-vu sarebbe il Manchester United, che potrebbe riaccogliere Ronaldo magari nell’ambito di un clamoroso affare che riporterebbe Pogba in bianconero. Il pianeta da scoprire, invece, sarebbe il Paris Saint Germain, che potrebbe completare la collezione di stelle con il portoghese, anche in un’ottica di marketing, visto che la prossima è la stagione del Mondiale in Qatar, casa dello sceicco Al-Khelaifi , patron del Psg. Ora, però, c’è da fare i conti pure con Carletto…

Tutti gli approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Cristiano Ronaldo, due strade se lascia la Juventus
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, due strade se lascia la Juventus

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti