Barcellona, Dembélé: "Rinnovo? Vedremo. Messi invece..."

L'attaccante francese ha il contratto in scadenza nel 2022: "Ho ancora tempo, non ho fretta e nemmeno loro. Di Leo vi dico che..."
Barcellona, Dembélé: "Rinnovo? Vedremo. Messi invece..."© Getty Images
1 min

In casa Barcellona c'è la situazione Dembélé che andrà risolta per non rischiare di perdere il giocatore a zero. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2022, questa è l'estate per decidere se rimanere con prolungamento o andare via. Ma Ousmane ancora aspetta un incontro con il club, come raccontato in un'intervista a L'Équipe: "Incontrerò la dirigenza del Barcellona. Ho ancora tempo, non ho fretta, nemmeno loro, vedremo cosa succede. Prima mi concentro completamente sull'Europeo, poi andrò in vacanza. È stata una stagione lunga", ha spiegato.

Dembélé e i consigli di Messi

"Andiamo molto d'accordo. È un bravo ragazzo, un leader, è aperto, parla molto. Mi sono trovato molto bene con lui dal mio primo giorno. Non è una pressione giocare con lui, dà molti consigli sul campo. Mi dice sempre di colpire, dribblare e saltare l'avversario. È sempre nella posizione giusta per farmi passare la palla", ha aggiunto Dembélé parlando del rapporto instaurato con Messi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA