"Everton, Espirito Santo e Moyes i nomi per il dopo Ancelotti"

Secondo la stampa inglese, con il tecnico portoghese, cercato anche dalla Lazio, ci sarebbero già stati dei contatti. Per l'allenatore del West Ham si tratterebbe invece di un ritorno
"Everton, Espirito Santo e Moyes i nomi per il dopo Ancelotti"
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Chiuso il capitolo Ancelotti, approdato alla corte del Real Madrid, l'Everton ha ufficialmente aperto il casting per trovare il sostituto. Secondo la stampa inglese sarebbe due i nomi in cima alla lista dei desideri dei Toffees per prendere il posto del tecnico italiano. 

Everton, i nomi in lista per il dopo Ancelotti 

Il primo sarebbe quello di Nuno Espirito Santo. Il portoghese ha lasciato il Wolverhampton e potrebbe continuare ad allenare in Premier League. Tra l'altro, sempre secondo la stampa inglese, avrebbe già incontrato i vertici societari del club. Su di lui c'era anche la Lazio, che però ora punta forte su Sarri, e il Crystal Palace. Per l'altro "candidato" si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Stiamo parlando di David Moyes, sulla panchina dell'Everton dal 2002 al 2013 prima delle esperienze con Manchester United, Real Sociedad, Sunderland e West Ham. Con gli Hammers ha chiuso la stagione al sesto posto, conquistando la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League. Il "richiamo di casa" è però forte, e potrebbe dunque tentennare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA