Hakimi, l'agente: "L'unico che può lasciare l'Inter"

Le parole di Alejandro Camano sul marocchino e Lautaro Martinez: "La società nerazzurra ha già scelto il giocatore da vendere"
Hakimi, l'agente: "L'unico che può lasciare l'Inter"© Inter via Getty Images
1 min

Il procuratore di Hakimi e Lautaro fa il punto sulla situazione dei suoi due assistiti. Alejandro Camano, infatti, è intervenuto al programma radiofonico argentino "Como Te Va?" parlando dei due giocatori dell'Inter: "L'unico che forse lascerà l'Inter è Hakimi che ha possibilità di andare in varie squadre d'Europa. La società nerazzurra ci ha detto che ha necessità di vendere un giocatore e lo ha già scelto".

Le parole di Camano su Lautaro Martinez

Successivamente Camano ha analizzato la situazione di Lautaro Martinez: "Penso che per lui l'Inter sia in una posizione molto forte, perchè lo considera un campione e un goleador e quindi vogliono che rimanga. Quello che regola il mondo sono i bilanci, se dovessero liberarsi di Lautaro non lo farebbero per poco. Dobbiamo lavorare sulla questione rinnovo ma non c'è ancora una situazione chiara. Quelli che due anni fa erano prezzi normali dopo il Covid sono cambiati. Non c'è ancora nulla di concreto, vedremo anche cosa vorrà Lautaro, ha 23 anni e la sua opinione è molto importante. Penso che possa diventare uno dei più grandi giocatori d'Europa ovunque giochi".   


© RIPRODUZIONE RISERVATA