Clamoroso: salta Fonseca al Tottenham! Può andarci Gattuso

L'ex tecnico del Napoli, che ha appena rescisso con la Fiorentina, potrebbe raggiungere Paratici a Londra
Clamoroso: salta Fonseca al Tottenham! Può andarci Gattuso
TagsGattusoFonsecaTottenham

Appena ufficializzata la separazione con la Fiorentina, Gennaro Gattuso potrebbe trovare una nuova, affascinante opportunità lavorativa: ci sarebbe infatti l'allettante proposta del Tottenham dell'ex Juventus Fabio Paratici, che sembrava ad un passo da Paulo Fonseca, sostituito proprio dall'ex Spurs Mourinho sulla panchina della Roma. La trattativa tra il club londinese e l'allenatore portoghese si sarebbe però arenata per motivi fiscali. 

Gattuso verso il Tottenham, Fonseca alla Fiorentina?

Gennaro Gattuso, che era ripartito dalla Fiorentina dopo l'addio al Napoli, ha rescisso il proprio contratto soli 23 giorni dopo l'ufficializzazione del suo arrivo in Toscana e la sua candidatura al Tottenham sarebbe caldeggiata da Fabio Paratici. Lo strano sliding doors delle panchine potrebbe riportare il nome di Paulo Fonseca di estrema attualità per il ruolo di allenatore della Viola. L'ex Shakhtar era stato accostato alla Fiorentina ben prima dello sbarco di Mourinho nella Capitale.

Ufficiale: Gattuso lascia la Fiorentina
Guarda il video
Ufficiale: Gattuso lascia la Fiorentina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti