"Donnarumma-Psg, ci siamo: lunedì visite e firme"

Secondo il quotidiano francese L'Équipe, il portiere sarebbe atteso nella capitale all'indomani di Italia-Galles. Si libera a parametro zero dal Milan
"Donnarumma-Psg, ci siamo: lunedì visite e firme"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - È lunedì il giorno di Gianluigi Donnarumma al Psg. Dopo tanta attesa, secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Équipe, è ormai questione di pochi giorni e Gigio diventerà il nuovo portiere dei parigini. Donnarumma al momento è impegnato con l'Italia di Mancini a Euro 2020, pertanto si attenderebbe la giornata di lunedì, quando gli azzurri avranno giocato tutti e tre gli impegni europei, per visite mediche e firme sul contratto. Lo sbarco di Gigio sul pianeta Psg è dunque previsto all'indomani della gara tra Italia e Galles, in programma all'Olimpico domenica 20 alle 18. 

Donnarumma al Psg: è tutto pronto

Donnarumma dovrebbe dunque volare direzione Parigi Charles de Gaulle. Una "capatina", quanto basta per sottoporsi ai consueti controlli medici e firmare il quinquennale che lo legherà al suo nuovo club. Dopo un lungo tira e molla, dunque, secondo L'Équipe, è ormai questione di ore e Gianluigi Donnarumma sarà il nuovo portiere del Psg. Si libera a parametro zero dal Milan, club con il quale è cresciuto e si è messo in mostra nel grande calcio, fino a diventare uno dei numeri uno più forti al mondo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA