Preziosi: "Zappacosta al Genoa? Più facile vada al Napoli..."

Il presidente rossoblù: "Spalletti? È stato fermo due anni, ma ha fatto bene ovunque è andato"
Preziosi: "Zappacosta al Genoa? Più facile vada al Napoli..."© LAPRESSE

NAPOLI - “Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro al nostro campionato ma anche equilibrio nei piani alti della classifica". Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli il presidente del Genoa Enrico Preziosi, soffermandosi poi sull'avvento di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli: "Spalletti ha fatto bene ovunque anche se è fermo da due anni. Il Napoli farà la solita stagione di vertice. Il Genoa invece non sta attraversando un ottimo momento ma con la conferma di Ballardini proveremo a fare meglio rispetto alla passata stagione. I tifosi? Sono l’anima del calcio e speriamo che con tutte le precauzioni possiamo rivederli sugli spalti".

"Zappacosta al Genoa? Più facile vada al Napoli..."

Sul mercato Preziosi ha spiegato: "Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e può migliorare ma tecnicamente è un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani. Zappacosta? Un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra. Contento di averlo avuto con noi. Mi sa che ha più possibilità il Napoli di prenderlo rispetto a noi di riconfermarlo. E’ un grande esterno, molto completo”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti