Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries

Marotta, però, con il PSV imposterebbe solo un trasferimento in prestito. Per Nandez c'è ancora distanza con il Cagliari
Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto Dumfries© Getty Images
1 min

MILANO - L'ultima giornata di mercato ha visto l'Inter salutare Dalbert, volato al Cagliari, ma anche proseguire nelle valutazioni per il sostituto di Achraf Hakimi. E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. Ad ogni modo resiste la candidatura di Davide Zappacosta (ma il Chelsea lo valuta 12 milioni) e spunta il nome di Serginho Dest del Barcellona.

Attesa Nandez

Sul fronte Nahitan Nandez invece la situazione è ancora in standby: la distanza con il Cagliari resta abissale visto che i rossoblù lo valutano almeno 10 milioni di euro o in alternativa il pagamento per intero dell'ingaggio di Radja Nainggolan. L'Inter, facendo leva sulla volontà dell'uruguaiano, non vorrebbe sborsare nulla, girando ai rossoblù un calciatore (più Agoume di Pinamonti).


© RIPRODUZIONE RISERVATA