Xhaka, il saluto commosso e il commento di Mourinho

Il centrocampista ha condiviso su Instagram un messaggio per il suo ex ct Petkovic. Tantissimi like e l'applauso dell'allenatore della Roma
Xhaka, il saluto commosso e il commento di Mourinho
2 min

L'ultimo post di Granit Xhaka su Instagram si compone di due foto e un messaggio tanto sincero quanto commovente. Il centrocampista svizzero saluta il ct Vladimir Petkovic, nuovo allenatore del Bordeaux. Gli scatti ritraggono il giocatore con il volto verso l'obiettivo mentre abbraccia il mister, che invece è di spalle. I tifosi della Roma devono aver pensato ad un possibile abbraccio con Mourinho dato che Xhaka è un nome caldissimo per il mercato giallorosso e hanno "invaso" la sezione commenti, invitando Granit a venire presto nella Capitale.

Xhaka, il post per Petkovic e i messaggi dei romanisti

Questo il messaggio di Xhaka per Petkovic: "Che viaggio! Mister, voglio solo ringraziarti per tutto. Abbiamo fatto la storia insieme! È stato un viaggio incredibile: grazie per tutto il tuo duro lavoro, per il tuo supporto e per il modo in cui hai trasformato una squadra nazionale in un gruppo di fratelli. Non dimenticheremo il tuo lavoro e ti auguriamo tutto il meglio a Bordeaux". I tantissimi commenti dei tifosi della Roma, invece, sono tutti a senso unico: "Lo Special One ti aspetta"; "Vieni alla Roma"; "Ti stiamo aspettando come Gesù".

Mourinho esce allo scoperto e commenta il post di Xhaka

A fare notizie è un commento in particolare: quello del nuovo allenatore della Roma. Mourinho, infatti, qualche ora dopo la pubblicazione del post da parte del calciatore svizzero ha applaudito le parole di Xhaka. LIl tecnico portoghese ha commentato con 3 emoticons e in pochi minuti ha ricevuto quasi 3.000 like. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA