Calciomercato Milan, Kessie slitta. Si riaccende Ilicic

La qualificazione olimpica della Costa d'Avorio sposta il rinnovo del centrocampista. Lo sloveno dell'Atalanta torna a proporsi
Calciomercato Milan, Kessie slitta. Si riaccende Ilicic© LAPRESSE

MILANO - La firma di Franck Kessie si allontana. Nessun problema con il Milan, sia chiaro, ma solo una questione di tempo vista la qualificazione olimpica ai quarti di finali della sua Costa d'Avorio: un'avanzata che fa slittare i discorsi di rinnovo del centrocampista al suo ritorno in Italia, anche se la volontà di restare in rossonero a lungo è chiara e anche certificata dalle parole dello stesso centrocampista. Il Milan, finora, si è spinto ad offrire un ingaggio annuale vicino ai 6 milioni, mentre l'entourage di Kessie ne chiede 7.

Brahim Diaz festeggia il Milan: dopo Hernandez anche lui rossonero
Guarda la gallery
Brahim Diaz festeggia il Milan: dopo Hernandez anche lui rossonero

Si riaccende Ilicic

Nel frattempo riprende quota la pista Josip Ilicic, più che altro grazie allo sloveno che si è nuovamente proposto a Maldini e Massara dopo aver capito che non avrà spazio con Gasperini. I rossoneri sono interessati, anche grazie alla possibilità di schierare Ilicic sulla fascia destra. L'ostacolo, però, è rappresentato dalle richieste dell'Atalanta, giudicate troppo alte per un calciatore di 33 anni.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti