Barcellona, Messi già rimosso dalla rosa ufficiale sul sito

Il club blaugrana ha tolto immediatamente la foto della Pulce. Presenti tutti gli altri attaccanti tra cui i neo acquisti Aguero e Depay
Barcellona, Messi già rimosso dalla rosa ufficiale sul sito

BARCELLONA (SPAGNA) - L'avventura di Leo Messi con il Barcellona è terminata dopo 17 anni. Le due parti avevano raggiunto un accordo ma, come comunicato dalla società blaugrana, la Liga non ha permesso di depositare il contratto. Ostacoli economici non hanno permesso questo rinnovo con il Barcellona che avrebbe dovuto tagliare quasi metà della rosa per permettersi lo stipendio dell'argentino. Adesso tutto il mondo si chiede quale sarà la prossima squadra di Messi ma intanto i catalani hanno già provveduto a rimuovere la Pulce dalla rosa sul sito ufficiale. Presenti, infatti, tutti gli altri attaccanti (Griezmann, Braithwaite, Dembele, Ansu Fati, Aguero e Depay) ma non l'argentino fresco vincitore della Coppa America. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti