Neymar e il messaggio nella chat Whatsapp: "Messi ha scelto il Psg"

Dopo l'addio al Barcellona, la Pulce potrebbe finire nel club parigino: a confermare l'indiscrezione è il brasiliano che gli avrebbe già offerto la maglia numero 10
Neymar e il messaggio nella chat Whatsapp: "Messi ha scelto il Psg"© EPA
2 min

PARIGI (Francia) - Dopo la telenovela della scorsa estate, il rapporto tra Messi e il Barcellona sembrava essere destinato a durare per sempre. Invece, dopo la conferenza del Presidente blaugrana Laporte, è ufficiale il divorzio: la Pulce lascia il club catalano dopo 21 anni. Una vera e propria bomba che ha subito scatenato gli addetti ai lavori di tutto il mondo. Una sola domanda: quale sarà il futuro dell'asso argentino? Secondo indiscrezioni il prossimo club di Messi sarà il Psg, con i francesi che avrebbero battuto la concorrenza del Manchester City. Ad incentivare questa ipotesi è arrivato il messaggio di Neymar nella chat di gruppo, amici e compagni di squadra parigini. Il  brasiliano avrebbe confidato che il Diez di Rosario sarebbe intenzionato a giocare a Parigi, andando così a completare una rosa di galattici che Pochettino si ritroverà a disposizione per la prossima stagione. Dopo le foto in compagnia di Neymar, Di Maria e Verratti arriva dunque un'ulteriore conferma: Leo Messi è diretto verso la Torre Eiffel per continuare ad incantare.

Neymar avrebbe offerto la 10 a Messi

Il futuro di Leo Messi sarebbe già così ben indirizzato verso Parigi che già si parla del suo possibile numero di maglia al Psg. Secondo quanto riporta RMC Sport, ci sarebbe già stato un contatto tra la Pulce e l’ex compagno Neymar che avrebbe addirittura offerto il numero 10 all’argentino. Un gesto di amicizia che però la Pulce avrebbe (almeno per il momento) rifiutato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA