Inter, accettata offerta del Chelsea per Lukaku: 115 milioni

Il club nerazzurro dice sì al rilancio dei Blues, che vogliono a tutti i costi il belga: esordio possibile nella Supercoppa Europea di mercoledì 11
LUKAKU: 113 milioni di euro, dall'Inter al Chelsea nel 2021© Inter via Getty Images
2 min
TagsLukaku

Sembra arrivata ai titoli di coda l'avventura di Romelu Lukaku nell'Inter: il club nerazzurro ha infatti accettato l'offerta del Chelsea di 115 milioni per l'attaccante belga. Nei giorni scorsi i Blues avevano messo sul piatto 100 milioni di euro, ma l'Inter aveva detto no: il rilancio delle ultime ore ha però definitivamente convinto la società di Zhang. I due club si sono incontrati a metà strada: l'Inter voleva 120 milioni, il Chelsea, fino a ieri, era intenzionato a spenderne 110 al massimo. I nerazzurri vogliono soltanto soldi, per questo hanno anche respinto l'offerta di inserire Marcos Alonso o Zappacosta nell'affare. A questo punto mancano soltanto le comunicazioni ufficiali dei due club per vedere Lukaku nuovamente al Chelsea dopo 8 anni.

Lukaku presto a Londra per le visite e la firma del contratto

Lukaku potrebbe partire per Londra nelle prossime ore per svolgere le visite mediche con i Blues e firmare il contratto. Appena ufficializzato il trasferimento, il centravanti belga si metterà a disposizione di Thomas Tuchel, allenatore dei campioni d'Europa: Lukaku, che in questi giorni si è regolarmente allenato con l'Inter, potrebbe esordire mercoledì prossimo (11 agosto), in occasione della Supercoppa Europea che il Chelsea si giocherà con il Villarreal a Belfast.


© RIPRODUZIONE RISERVATA