Napoli, in Spagna sicuri: "L'Atletico si lancia su Insigne"

Secondo la stampa iberica i 'colchoneros' puntano a ingaggiare il capitano azzurro da svincolato nel 2022: "È stato avvisato: se non rinnova c'è un'importante offerta per lui"
13) Lorenzo Insigne (Napoli): 85 gol in 305 presenze con il Napoli© FOTO MOSCA
2 min

MADRID (Spagna) - Mentre Napoli resta con il fiato sospeso per capire quale sarà il destino di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza tra un anno ed è al centro di mille voci di mercato. L'ultima arriva dalla Spagna: "L'Atletico si lancia su Insigne. Il fantasista è stato avvisato: in caso di mancato prolungamento ci sarà un'importante offerta dei 'Colchoneros' sul tavolo" si legge sull'edizione online di 'As', secondo cui il club di Madrid punta a ingaggiarlo a parametro zero nell'estate del 2022.

Un nuovo 'caso Donnarumma'?

"Un nuovo possibile 'caso Donnarumma' - scrive il quotidiano madrileno, riferendosi al passaggio del portiere azzurro dal Milan al Psg -. Anche l'Inter e l'Arsenal monitorano la situazione ma finora non hanno avviato trattative, consapevoli che De Laurentiis lo considerava intoccabile e che Insigne non voleva lasciare la sua città. Ma ora lo scenario è cambiato e se le parti non si riavvicineranno nei prossimi mesi, presto inizierà la corsa per ingaggiarlo a parametro zero. E l'Atletico - chiude 'As' - già si è portato avanti...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA