"Psg, Mbappé vuole andare subito al Real Madrid"

Secondo la stampa spagnola è previsto nelle prossime ore un nuovo confronto tra l'attaccante e il presidente Al-Khelaïfi. La volontà del francese è ormai chiara
"Psg, Mbappé vuole andare subito al Real Madrid"© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - Quello di Kylian Mbappé è uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato. L'attaccante francese del Psg ha già iniziato la stagione alla grande ma la sua volontà è chiara: non rinnoverà con il club transalpino e vuole solo il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Mbappé assente al compleanno di Ander Herrera

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, l'ex Monaco, che andrà in scadenza la prossima estate, vuole subito trasferirsi ai Blancos e avrebbe già lanciato diversi segnali. L'ultimo, in ordine di tempo, la sua assenza al compleanno del compagno di squadra Ander Herrera, che ha radunato la squadra per festeggiare i suoi 32 anni. A riportare la notizia è stato Mundo Deportivo. Un'assenza (Mbappé l'unico a non essere presente) che fa rumore e rappresenta un ulteriore indizio verso un possibile trasferimento da Parigi e Madrid. Secondo Marca, infatti, nelle prossime ore, forse già in giornata, è previsto un nuovo incontro tra l'attaccante francese e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA