City, l'ultima follia di Guardiola: acquisto incredibile

Secondo quanto riportato da The Athletic, il club inglese starebbe per tesserare Kyle Hudlin, centravanti che milita in quinta divisione
City, l'ultima follia di Guardiola: acquisto incredibile© EPA
1 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il Manchester City è a caccia di un attaccante per completare la rosa a disposizione di Guardiola. Oltre ai nomi noti, come Haaland e Harry Kane, trattative complicate e che vedono il City in competizione con diversi club internazionali, gli inglesi avrebbe trovato un'alternativa nella quinta divisione inglese: la National League.

Manchester City, occhi su Kyle Hudlin

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Athletic, i Cityzens avrebbero puntato su Kyle Hudlin. L'attaccante del Solihull Moors, con i suoi 2,06 metri di altezza (la stessa di LeBron James) è il giocatore professionista più alto del Paese. Ha ventuno anni e nell'ultimo campionato ha segnato dieci reti. Il City sembra intenzionato ad acquistarlo e potrebbe cederlo in prestito (al Middlesbrough o al Cardiff) per permettergli di giocare in campionati di livello superiore, per poi valutarlo e promuoverlo in Premier.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA