Pedro, la richiesta della Roma e la strategia della Lazio

Lo spagnolo pronto ad abbassarsi l'ingaggio, Tare può beneficiare del decreto crescita
Pedro, la richiesta della Roma e la strategia della Lazio© Getty Images
2 min

ROMA - Pedro alla Lazio potrebbe essere il colpo di mercato a sorpresa dell'estate. L'attaccante spagnolo è pronto a proseguire la sua avventura nella capitale in biancoceleste, con la Roma disposta a trattare pur di liberarsi del pesante ingaggio del 34enne spagnolo. Pedro ritroverebbe Maurizio Sarri, suo estimatore dai tempi del Chelsea. 

La richiesta della Roma e il piano della Lazio

Igli Tare avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore pronto ad abbassarsi l'ingaggio rispetto a tre milioni netti che percepiva in giallorosso. La Lazio potrà comunque beneficiare del decreto crescita per alleggerire lo stipendio lordo. Resta a questo punto solamente da trovare l'accordo tra i biancocelesti e la Roma. Tiago Pinto prima di dare l'ok definitivo alla chiusura della trattativa vuole un indennizzo sulla cessione o dei bonus legati alle presenze dell'attaccante tra campionato e coppe. La Lazio invece aspetta che la Roma lo liberi per prenderlo a parametro zero.

La posizione dei tifosi della Lazio

L'arrivo dello spagnolo in biancoceleste sarebbe ben visto anche dai tifosi biancocelesti. Leggi qui i commenti sui social


© RIPRODUZIONE RISERVATA