Napoli, Emerson Palmieri addio? "Atteso a Lione per le visite"

Secondo l'Équipe il campione d'Europa si trasferirà presto in Francia e potrebbe debuttare già domenica contro il Clermont
Napoli, Emerson Palmieri addio? "Atteso a Lione per le visite"© Getty Images
1 min
Tagsnapoli

Brutta notizia per il Napoli: l'esterno sinistro tanto cercato sul mercato ed identificato in Emerson Palmieri potrebbe svanire e trasferirsi presto all'Olympique Lione: secondo l'Équipe (che cita fonti inglesi) domani potrebbe già firmare e poi debuttare domenica alle 13.00 contro il Clermont.

Emerson al Lione: i dettagli

Il laterale del Chelsea, fresco campione d'Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, rappresentava la prima scelta per Peter Bosz, l'allenatore del Lione. Il tecnico olandese potrebbe accogliere l'esterno già domani, dopo le visite mediche. Il 27enne arriverebbe in prestito per una stagione, senza possibilità di riscatto. I due club avrebbero raggiunto un accordo in gironata e nonostante alcuni piccoli dettagli ancora da risolvere, tutto sembra pronto per la firma. Il giocatore italo-brasiliano, nonostante il forcing del Napoli e gli ottimi rapporti con Spalletti, alla fine avrebbe accettato l'offerta francese.

Napoli, è fatta per Juan Jesus
Guarda il video
Napoli, è fatta per Juan Jesus


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti