Juve, Rummenigge sicuro: "Nessuno può permettersi Cristiano Ronaldo"

L'ex CEO del Bayern Monaco non ha dubbi: "Guadagna 70 milioni di euro lordi, 35 netti. Solo il Psg o qualche club inglese possono accontentarlo"
Juve, Rummenigge sicuro: "Nessuno può permettersi Cristiano Ronaldo"
2 min

"Nessuno può permettersi Cristiano Ronaldo". Non ha dubbi l'ex CEO del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge che, intervistato dalla BILD, a proposito del futuro del fuoriclasse portoghese sembra avere le idee chiare: “Il problema più grande è chi può aumentare ancora il suo stipendio? Guadagna 70 milioni lordi, 35 milioni netti. Chi può farlo? Il Psg? Forse qualche club inglese? È un modo di progredire non molto sano, la Uefa è chiamata a fare qualcosa. Serve una regolamentazione precisa, perché i costi stanno lievitando nuovamente e un intervento è necessario o il calcio dovrà affrontare un momento molto, molto difficile”.

Juve, la svolta di Allegri: Dybala inventa e Ronaldo guarda. E ora?

Juve, Ronaldo in bilico: resta o no?

La permanenza di CR7 alla Juve, nonostante le rassicurazioni di Nedved, sembra tutt'altro che scontata. Secondo AS potrebbe andare al Psg qualora Mbappé facesse le valigie direzione Real Madrid. Intanto domenica Cristiano Ronaldo è partito in panchina nell'esordio ufficiale in campionato dei bianconeri contro l'Udinese. Entrato al 60' al posto di Morata era anche riuscito a firmare il gol del 2-3 per poi vederselo annullare per fuorigioco millimetrico. Il portoghese rimarra alla Juve o no? È questo il grande rebus da decifrare in questi ultimi giorni di calciomercato. 

Juve, il calcio erotico di Dybala


© RIPRODUZIONE RISERVATA