Clamoroso Cristiano Ronaldo: va al Manchester United!

Colpo di scena sul futuro dell'asso portoghese: la sua ex squadra gli offre un contratto biennale e paga il cartellino alla Juve. Sfuma il Manchester City
Clamoroso Cristiano Ronaldo: va al Manchester United!© ANSA
2 min

Incredibile colpo di scena nell'affare Cristiano Ronaldo: il suo futuro sarà al Manchester United e non al Manchester City. Nel giorno in cui Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino dopo aver salutato i compagni alla Continassa (è volato a Lisbona dove lo attendono gli impegni con la nazionale portoghese), altra clamorosa sorpresa sulla sua destinazione: quando tutti lo vedevano ormai a un passo dalla squadra di Guardiola, si è inserito il suo ex club, quello che lo aveva lanciato nel grande calcio europeo con sir Alex Ferguson sulla panchina. E proprio i Red Devils si sono aggiudicati l'asso portoghese: sul piatto hanno messo un contratto biennale, mentre l'offerta del City si era fermata a un anno più bonus.

Il Manchester United paga la Juve

Le parole di Solskjaer in mattinata avevano spalancato le porte al ritorno di CR7, ora l'ipotesi è in via di definizione anche perché il City si è sfilato dalla trattativa. La sostanza dell'affare comunque non cambia: il Manchester United ha deciso di versare alla Juve i milioni chiesti per il cartellino, la cifra che era stata chiesta ieri al procuratore Mendes nel vertice alla Continassa e che si aggira fra i 25 e i 28 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA