"Mbappè ha chiesto al Psg di considerare l'offerta del Real"

Come riporta As, il fuoriclasse francese avrebbe chiesto al club parigino di ascoltare le richieste dei Blancos per un possibile trasferimento
"Mbappè ha chiesto al Psg di considerare l'offerta del Real"© APS
1 min

PARIGI (Francia) - Sono i giorni cruciali per il futuro di Kylian Mbappè, il Real Madrid è sempre alla porta ed il giocatore sarebbe intervenuto personalmente nella trattativa. Il quotidiano iberico As riporta che il fuoriclasse francese avrebbe chiesto alla dirigenza parigina di prendere in considerazione l'offerta Blancos da 170 milioni di euro più 10 di bonus. Le trattative tra i due club non sono semplici visto che il patron del Psg Al-Khelaifi non è in ottimi rapporti col numero uno madrileno Florentino Perez che, stando sempre ad As, starebbe parlando direttamente con l'emiro del Qatar, Al-Thani.

Tempistiche

I Blancos hanno fissato per le 18 di lunedì la dead-line per concludere l'affare ma, come già successe ai tempi con il "Fenomeno" Ronaldo (firmò al Real alle 23:55 del 31 agosto 2002), non ci sarebbe da sorprendersi se la fumata bianca dovesse arrivare in chiusura della sessione del calciomercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA