"Real Madrid, Pogba a parametro zero nel 2022"

Come riporta Mundo Deportivo, i blancos proveranno a portare il centrocampista in Spagna. E' in scadenza di contratto con il Manchester United
"Real Madrid, Pogba a parametro zero nel 2022"© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Le voci di mercato relative al Real Madrid non riguardano solo Mbappé e Haaland ma anche Paul Pogba. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Manchester United e i blancos proveranno a prenderlo a zero nella prossima finestra estiva di calciomercato. Lo riporta il Mundo Deportivo. Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra. Pogba vuole solo il Real Madrid e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati al centrocampista. Ovviamente, però, il Manchester United non ha intenzione di perdere il giocatore a zero e spera di rinnovargli il contratto in inverno. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. Ma come riporta il quotidiano catalano, il Real ha in mente di portare Pogba a Madrid a parametro zero.

Pogba, la chiave Raiola e l'ossessione di Zidane

Il Real Madrid dovrà fare i conti anche con Mino Raiola, l'agente che rappresenta il francese. I rapporti tra Raiola e Florentino Pérez non sono stati buoni in passato ma ora sembrano essere migliorati: Raiola, tra Haaland e Pogba, potrebbe essere l'uomo chiave nelle prossime finestre di mercato del Real Madrid. Pogba era l'ossessione di Zidane, che nelle scorse stagioni sulla panchina dei blancos ha sempre chiesto il centrocampista francese alla dirigenza del club madrileno. Lo considerava fondamentale, ma il Real non è mai riuscito ad ingaggiarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA