"Arsenal, Lacazette via a zero a gennaio: Juve e Milan su di lui"

Secondo l'emittente americana Espn l'attaccante francese, in scadenza a giugno, sarebbe finito nel mirino della Vecchia Signora e dei rossoneri. In Spagna c'è un altro club interessato
"Arsenal, Lacazette via a zero a gennaio: Juve e Milan su di lui"© EPA
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Alexandre Lacazette all'Arsenal potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Dopo cinque stagioni - 66 i gol segnati con i Gunners fin qui - l'attacante francese potrebbe lasciare il club inglese in cerca di una nuova avventura. In scadenza a giugno, nonostante le rassicurazione di Arteta, il classe '91 non ha ancora ricevuto nessuna offerta di rinnovo, pertanto sarebbe pronto a cambiare aria. Lo spazio riservatogli dal tecnico in questa stagione, poi, è particolarmente esiguo: solo due spezzoni di partite, per un totale di 54' - è anche andato in gol in Carabao Cup contro il West Bromwich -. Tra Lacazatte e l'Arsenal, dunque, sarebbe giunta l'ora dei saluti.

Lacazette nel mirino di Juve e Milan

Stando a quanto riferito dall'emittente americana Espn, il francese potrebbe dunque andar via a gennaio a un prezzo "stracciato". Sull'ex Lione ci sarebbe l'interesse di due club italiani: Juve e Milan, con i bianconeri che sarebbero addirittura pronti a presentare un'offerta ufficiale all'Arsenal. Sulle tracce del classe '91 ci sarebbe poi anche l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Lacazette è finito sul taccuino degli uomini mercato dei Colchoneros già da tempo e stavolta potrebbe dunque essere arrivata l'ora giusta per affondare il colpo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA