Incredibile Sergio Ramos, può lasciare il Psg già a gennaio

Secondo quanto riportato da El Nacional il club parigino si sta guardando intorno per liberarsi dell'ex capitano del Real Madrid
Incredibile Sergio Ramos, può lasciare il Psg già a gennaio
1 min

PARIGI (Francia) - Nell'ultima finestra di mercato estiva, Leonardo ha approfittato di tante buone occasioni, tra cui Sergio Ramos, arrivato a parametro zero al Psg (così come Donnarumma, Wijnaldum e, soprattutto, Leo Messi). Non avendo trovato un accordo con il Real Madrid per il rinnovo di contratto, lo spagnolo ha deciso di fare le valigie e trasferirsi al Psg, immergendosi così in una nuova sfida. Per l'ex capitano dei Blancos però l'avvio non è stato così rose e fiori.

Psg, Sergio Ramos offerto allo United

Al contrario Sergio Ramos è stato tormentato da problemi fisici che gli hanno permesso di disputare fino a oggi appena 444 minuti in tutto il 2021 tra Real Madrid e Psg. Per questo, come rivelato da El Nacional, Leonardo starebbe valutando la possibilità di cedere già a gennaio lo spagnolo. Tra i principali candidati ci sarebbe il Manchester United, già interessato al giocatore in estate. Così il dirigente del Paris Saint Germain avrebbe chiesto informazione e la disponibilità per un eventuale scambio con Anthony Martial, da tempo un pupillo del club parigino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA