Verratti giura amore al Psg: "Resterò qui, poi tornerò al Pescara"

"Sono innamorato di questo club. Sono arrivato bambino da un paesino italiano e qui ho trovato tutto", le parole del centrocampista abruzzese
Verratti giura amore al Psg: "Resterò qui, poi tornerò al Pescara"© Ansa
2 min

"Rimarrò sempre qui, a Parigi". È una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marco Verratti al Paris Saint-Germain. Il centrocampista abruzzese, a quasi dieci anni dal suo arrivo nella capitale francese, afferma di voler chiudere la propria carriera ad alti livelli con la maglia del Psg: "Mi resta un po' di tempo - afferma ai microfoni di "France Info" -. Quello che so è che rimarrò sempre qui". Sotto contratto fino a giugno 2024, aggiunge di voler tornare nella sua città natale, quella del suo primo club, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo: "Tornerò al Pescara, dopo anni in questa grande città. Tornerò a casa per i miei amici e la mia famiglia. E poi perché lì c'è il mare e la montagna", ha aggiunto il centrocampista della Nazionale Italiana.

Verratti: "Mi sono innamorato del Psg"

"Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, ed è proprio quello che volevo fare. Mi sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, anche per ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti. "I miei figli sono nati a Parigi. Quando hai poco più di 18 anni, quelli sono i tuoi anni migliori. E io li ho vissuti qui. Era tuto incredibile. Sono diventato un uomo e ho trovato l'amore. Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA