"Barcellona a sorpresa su Mbappé col bonus da 90 milioni di euro"

Secondo "As", il cub blaugrana starebbe pensando ad una strategia estrema per soffiare il talento del Psg al Real Madrid
"Barcellona a sorpresa su Mbappé col bonus da 90 milioni di euro"© EPA
1 min

BARCELLONA - Su Mbappé prova ad inserirsi a sorpresa il Barcellona. Il futuro del campione francese sembra già scritto, con il Real Madrid in pole position da tempo e pronto a scattare dal 1 gennaio 2022 per formalizzare l'acquisto a zero, ma secondo "As" i blaugrana starebbero pensando ad una mossa estrema per convincere l'attaccante del Psg ad accettare la Catalogna invece della Casa blanca.

La strategia del Barcellona

La strategia svelata da "As" sarebbe questa: affidare all'intermediario israeliano Pini Zahavi l'operazione, colui che ha effettuato il trasferimento di Neymar dal Barça al Psg per 222 milioni di euro, il trasferimento più costoso della storia del calcio, e offrire a Mbappé un bonus trasferimento da 90 milioni di euro, 40 in più di quello che fonti vicine al Barcellona credono che il Real possa avanzare. Però, pensare che i bluagrana possano riuscire in un'operazione di questa portata proprio in un periodo in cui hanno rischiato e rischiano ancora la bancarotta - aggiunge "As" - è estrememante difficile. Ecco perché, ad oggi, la destinazione Real Madrid rimane la più concreta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA