"Pogba potrebbe aver giocato l'ultima partita nel Manchester United"

Secondo il Sun, il centrocampista francese non rinnoverà con i Red Devils, pronti a metterlo fuori rosa nelle prossime settimane: Juve in agguato
"Pogba potrebbe aver giocato l'ultima partita nel Manchester United"© EPA
1 min
TagsPogbaManchester United

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Sembra definitiva la rottura tra Paul Pogba e il Manchester United: secondo quanto scrive il Sun, il 28enne francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con i Red Devils, alla luce dell'infurtunio muscolare patito in nazionale un paio di giorni fa, che lo terrà ai box, probabilmente, fino a gennaio. Proprio all'inizio del prossimo anno, a conclusione del mercato di riparazione, Pogba potrà cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione, in virtù del contratto in scadenza a giugno.

Pogba ai tifosi: "Spero che questo infortunio non sia grave"
Guarda il video
Pogba ai tifosi: "Spero che questo infortunio non sia grave"

Pogba, la Juve è in agguato

Secondo il Sun ai piani alti del Manchester United sarebbero stufi dei comportamenti dell'entourage del giocatore e dell'agente Mino Raiola e non avrebbero più intenzione di trattare il prolungamento dell'accordo. Il tabloid britannico scrive che i Red Devils potrebbero persino mettere fuori rosa Pogba a gennaio. La Juventus, da tempo interessata al francese, osserva con attenzione la situazione, pronta all'assalto per l'acquisto. Pogba ha già giocato in bianconero dal 2012 al 2016.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti