"Zidane-Psg, avviata la trattativa: pronta offerta irrinunciabile"

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l'ex allenatore del Real Madrid sarebbe molto vicino al trasferimento a Parigi la prossima stagione
"Zidane-Psg, avviata la trattativa: pronta offerta irrinunciabile"© Getty Images
1 min
TagsZidanepsg

PARIGI (Francia) - Dopo mesi di corteggiamento, ora il Psg è pronto a fare sul serio e vuole tentare di convincere una volta per tutte Zidane a diventare il nuovo allenatore. Come riportato da Mundo Deportivo, infatti, il club parigino ha pronta un'offerta "irrinunciabile" per l'ex allenatore del Real Madrid in vista della prossima stagione. Il quotidiano spagnolo sottolinea inoltre che la trattativa avrebbe già avuto inizio.

Dalla 10 di Zidane alle Air Jordan 11: quanti cimeli all'asta!
Guarda la gallery
Dalla 10 di Zidane alle Air Jordan 11: quanti cimeli all'asta!

Zidane-Psg, trattativa iniziata

Zizou è fermo dalla scorsa stagione, da quando ha lasciato il Real Madrid e deciso di staccare la spina per un po'. Il suo nome è stato spesso accostato alla nazionale francese per il dopo-Deschamps, ma nelle ultime settimane si è parlato sempre con maggiore frequenza di Manchester United e Psg. Per quanto riguarda i parigini nello specifico, i media francesi sono convinti che la proprietà non sia soddisfatta di Pochettino, sia per quel che riguarda i risultati, sia per la gestione di uno spogliatoio ricco di stelle. Specialmente sotto quest'ultimo punto di vista, Zidane sarebbe di sicuro uno dei massimi esperti in circolazione.

Parte la caccia a Zidane: Psg e United interessate
Guarda il video
Parte la caccia a Zidane: Psg e United interessate


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti