“Il Chelsea pronto a cedere Kepa in prestito: Lazio interessata”

Il portiere spagnolo piace ai biancocelesti. Secondo il Sun, la dirigenza blues sarebbe pronta a mandarlo via anche subito
“Il Chelsea pronto a cedere Kepa in prestito: Lazio interessata”© Getty Images
1 min

ROMA - La Lazio a caccia di portieri per la prossima stagione. Strakosha, che gioca solo in coppa, è in scadenza di contratto e il rinnovo appare lontano. Reina, che va per i 40 anni, in caso di qualificazione in Europa League rimarrà per un’altra stagione. Ma probabilmente da secondo. Tare è a caccia di un nuovo estremo difensore e già da questa estate circola il nome di Kepa del Chelsea. Sarri lo ha già allenato in passato (diventata famosa la scena in cui il portiere si rifiuta di uscire nella finale di Carabao Cup nel 2019) e lo abbraccerebbe di nuovo. Secondo il Sun, i blues sarebbe intenzionati a cederlo anche in prestito a gennaio.

Kepa gioca pochissimo

Il portiere spagnolo ha collezionato fin qui appena 4 presenze. Gioca Mendy, lui è ormai tagliato fuori. Il Chelsea, secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra, sarebbe pronta a cederlo in prestito nonostante l’impegno di Mendy in Coppa d’Africa con il Senegal da gennaio. Kepa è ormai fuori dallo scacchiere di Tuchel, la Lazio ci pensa. Magari già a gennaio qualcosa si potrebbe muovere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA