"Il Manchester City piomba su Benzema"

Come riporta il Sun, il club inglese avrebbe puntato l'attaccante francese del Real Madrid, per regalare a Guardiola un nuovo bomber
"Il Manchester City piomba su Benzema"© EPA
TagsBenzemaManchester CityReal Madrid

Karim Benzema è nel mirino del Manchester City. Pep Guardiola avrebbe individuato nell'attaccante francese del Real Madrid, la pedina giusta per completare il reparto avanzato del club. Secondo quanto riportato dal Sun, la società inglese avrebbe già contattato il calciatore, sondandone la disponibilità, durante il mercato estivo e una volta preso atto dell'impossibilità di arrivare ad Harry Kane. Alla luce delle recenti prestazioni negative dell'attaccante del Tottenham, Benzema sarebbe il candidato numero uno per l'attacco del City, scavalcando i rivali.

Benzema, 16 gol e 8 assist con il Real Madrid

Guardiola, che dovrà fare i conti con la probabile cessione di Sterling, è a caccia di una pedina che completi con Gabriel Jesus, il reparto offensivo e sarebbe pronto, secondo quanto scrive il tabloid inglese, ad abbracciare Benzema. Il francese è stato protagonista di un inizio di stagione super agli ordini di Carlo Ancelotti, con 16 gol ed 8 assist.

Benzema condannato a un anno di reclusione
Guarda il video
Benzema condannato a un anno di reclusione

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti