Donnarumma torna sul passaggio al Psg: "Era destino"

Così l'ex Milan, 10° al Pallone d'Oro: "Ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia che mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo"
Donnarumma torna sul passaggio al Psg: "Era destino"
2 min

PARIGI (Francia) - "È stato un anno incredibile per me. A partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, fino all’Europeo, che è stato incredibile: abbiamo dato gioia a tutti gli italiani e a noi stessi. Sono senza parole perché vincere è stata un’emozione indescrivibile: è stata la forza di tutto il gruppo che mi ha fatto esprimere al meglio". Decimo nella classifica del Pallone d'Oro 2021 e vincitore del Trofeo Yashin, riservato al miglior portiere della stagione, Gianluigi Donnarumma è intervenuto a margine dell'evento andato in scena al Theatre du Chatelet di Parigi, che ha incoronato Lionel Messi per la settima volta in carriera.

Donnarumma sul passaggio al Psg

"Poi c’è stato il mio passaggio al Psg: sono molto orgoglioso. Era destino che il mio trasferimento fosse qui, perché mi seguivano da tempo: ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia che mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo con questa maglia, sperando di vincere tanti trofei".

Donnarumma: "Un ringraziamento speciale va a mio fratello"

"Voglio ringraziare anche la mia fidanzata, mio papà, mia mamma, mia sorella che mi sono stati sempre vicino e hanno fatto tanti sacrifici per me. Mio fratello poi mi dà sempre una grande mano: un ringraziamento speciale va anche a lui. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto sì che questo sogno si avverasse".


© RIPRODUZIONE RISERVATA